Il contratto di alloggio per appartamenti in affitto prevede la registrazione tramite documento di identità e che i prezzi indicati nel listino sono già comprensivi dell'IVA a norma di legge (10%). La disdetta deve avvenire con un preavviso minimo di una settimana dalla data di check-out, pena l'addebito dell'intera tariffa settimanale. Si ricorda ai nostri ospiti che all'interno degli appartamenti sono ammessi solo animali di piccola taglia.
I prezzi sono comprensivi di utenze (energia elettrica/acqua/riscaldamento/aria condizionata), cambio biancheria del letto e del bagno, uso di cucina arredata con stoviglie, TV, ricezione di chiamate in modo automatico. L'uso della lavanderia self service (lavatrici ed asciugatrici funzionanti a gettoni con detersivi inclusi), la connessione Internet wi-fi e il garage sono eventualmente opzionabili.
Il pagamento è inteso anticipato di una settimana con deposito di almeno 2 settimane di caparra e deposito della Carta di Credito con relativa autorizzazione.